l mandato del Consiglio di Amministrazione eletto a settembre 2021 è in scadenza e vorremmo invitare tutti quei Soci che vogliono dare una mano operativa a mantenere vivo il sodalizio dell’AIPI-LCPE Odv a mandare per iscritto le proprie candidature per il rinnovo delle cariche amministrativa, ponendo dati e firma sul modulo qui riportato.
Molti di voi potrebbero pensare di non poterlo fare per inesperienza o tempo limitato, ma tutti noi sappiamo benissimo che sono “scuse” per non impegnarsi troppo, coloro che attualmente rivestono cariche di Consiglieri sanno benissimo che l’esperienza si acquista sul campo ed il tempo, soprattutto per coloro che ormai non hanno più un lavoro continuativo ma sono in pensione, si trova! se veramente si vuole fare qualcosa per continuare a portare avanti i valori della nostra storia... Ed ancora possiamo essere di testimonianza alle giovani generazioni che inesorabilmente avanzano e da noi si aspettano ancora una valida guida e consiglio.Quindi sforziamoci ancora un poco....accantonate le remore ed i timori... abbiamo bisogno di VOI!
I requisiti per far parte del Consiglio di Amministrazione composto da 13 Consiglieri 3 Revisori dei Conti e 3 Probiviri sono semplici: Essere Soci iscritti dell’Associazione Italiani di Pola e Istria – Libero Comune di Pola in Esilio da almeno 3 mesi a far data dal 01/01/2025, pertanto ciascuno di Voi che dal Dicembre 2024 è nostro iscritto può dare il proprio nominativo per diventare Membro del CdA in una delle categorie elencate sul modulo stesso.
Seguite le istruzioni riportate sul modulo ed a raccolta avvenuta sarà indetta la votazione che eleggerà il Nuovo Consiglio di Amministrazione dell’AIPI-LCPE Odv per i prossimi 4 anni. Il modulo da compilare è qui in allegato
La Presidente Graziella Cazzaniga Palermo